Identity

Identity

La filosofia di questo atelier, che trae ispirazione dalla forza della natura, si avvale di prodotti Aveda che si distinguono per l’elevata qualità ed efficacia nel curare e conservare la bellezza naturale del capello.

Whaù, nel centro di Palermo, è il salone di Michele Pericolo animato da un design minimalista e moderno.
La luce crea un’atmosfera rilassante, dovuta alla dominanza del colore bianco arricchito dagli inserti in legno, che dà vita ad un connubio sublime tra tecnologia e natura. Lo staff della boutique, giovane e brillante, è in grado di carpire i desideri dei propri clienti, per poi realizzarli con grande maestria ed estro creativo.

Parrucchieria Aveda Palermo

Michele

Pericolo

Il percorso di Michele Pericolo inzia in uno dei negozi più prestigiosi di Palermo, NAT Parrucchieri, dove si forma e cresce professionalmente. Collabora con L’Oréal di cui è ambasciatore e figura formativa per 5 anni.  Affina la sue tecniche di lavoro frequentando la Joya Accademy e sviluppa gusto per l’hairstyle naturale. Nel 2016 mette insieme un team professionale ed inaugura il proprio salone di parrucchieria Whaù, nel quale convergono attenzione per la naturalità delle materie prime e l’abilità tecnica del personale.